Chiropratico Diquigiovanni
DA 30 ANNI LA CHIROPRATICA BOLOGNA
ITA  |  ENG [javascript protected email address]
Chiropratico Diquigiovanni

Chi siamo

Passione e Professionalità nel cuore di Bologna.

Chiropratico Bologna

Antonio si laurea nel 1973 in Canada. L'anno seguente è uno dei soci fondatori della Associazione Italiana Chiropratici. Si stabilisce a Bologna nel 1977 e in breve diventa uno dei riferimenti per la chiropratica in città. Apre lo studio di Via Fondazza nel 1987 esercitandovi per oltre vent'anni prima di passare il testimone ai figli, ma ancora oggi sono diversi i pazienti che chiedono di lui e delle sue "mani magiche".

Matteo Diquigiovanni Chiropratico Bologna

Matteo si laurea nel 2002 al Welsh Institute of Chiropractic (WIOC) in UK. Matura esperienza a York (UK) e torna a Bologna nel 2005 per esercitare nello studio di famiglia. Si è specializzato in tecniche di analisi e trattamento come la Kinesiologia Applicata, tecnica Sacro-Occipitale (SOT) e la meccanica craniale, che usa comunemente sia nei casi più semplici che in quelli particolarmente complessi.

Alessandro Diquigiovanni Chiropratico Bologna

Alessandro si laurea al WIOC nel 2006. Lavora tre anni in Inghilterra, un anno in Finlandia e due anni in India, dove studia lo Yoga e le sue potenzialità quando affiancato alla chiropratica. Dal 2013 lavora con suo fratello Matteo nello studio di famiglia e ha sviluppato particolare interesse nel trattamento di dilettanti e professionisti di varie discipline sportive.

 

Matteo e Alessandro sono laureati presso universita' riconosciute dal Chiropractic Council on Education, un ente a livello mondiale che accredita i corsi di laurea in chiropratica